Opportunità per le Scuole di Lingua Private

Essere una Sede di Esami di Trinity College London permette alle Scuole Private di Lingua Inglese dislocate sul territorio italiano di usufruire di diverse opportunità.

Carta Docente

...

E' possibile utilizzare la Carta del Docente anche per la quota d'esame Trinity ISE, da parte di docenti interessati al proprio sviluppo professionale per l’insegnamento CLIL o che desiderano migliorare le proprie competenze in lingua inglese. Contatta il Team Italiano di Supporto.

scuoleprivate@trinitycollege.it

Crediti Universitari

...

Più di 3000 corsi di laurea in Italia riconoscono le Certificazioni di Lingua Inglese Trinity.
Consulta l’elenco completo degli Ateni che accettano le Certificazioni Trinity e diventa un punto di riferimento per gli studenti che desiderano sostenere un esame di Lingua Inglese.

Riconoscimenti Universitari

Concorsi Pubblici

...

Sempre più concorsi pubblici richiedono il possesso di una certificazione linguistica riconosciuta, come Trinity ISE, come requisito di partecipazione o come titolo aggiuntivo per aumentare il punteggio in graduatoria. Trinity è incluso nell’elenco degli Enti Certificatori del Ministero dell'Istruzione.

Concorsi Pubblici

Collaborazione con Scuole Pubbliche

...

Trinity lavora al fianco delle scuole pubbliche che hanno spesso trovato nelle scuole private della rete Trinity un valido supporto per organizzare sessioni di esame e formazione linguistica dei propri studenti e docenti. Per entrare nella rete di queste collaborazioni contatta il Team Italiano di Supporto.

scuoleprivate@trinitycollege.it

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter del Team Italiano di Supporto di Trinity College London.

Iscriviti