Trinity College London celebra 150 anni

Trinity College London, ente certificatore internazionale e charity educativa, è orgoglioso di celebrare nel 2022 il suo 150mo anniversario.
La storia della nostra organizzazione inizia con la formazione della Church Choral Society e del College of Church Music a Londra proprio nel 1872.

Nel 1877 Trinity College London viene fondato come ente certificatore per il Trinity College of Music, rendendolo il primo ente certificatore musicale della storia.
I primi test valutavano conoscenze musicali elementari per poi rapidamente evolversi verso esami musicali pratici.
Già due anni più tardi questi esami vengono sostenuti in 200 sedi in tutto il Regno Unito. Nel 1992, Trinity College London viene quindi registrato come charity presso la Charity Commission nel Regno Unito ed è noto in tutto il mondo per le sue attività nell’ambito della musica, della comunicazione e della performance.

Nei prossimi mesi celebreremo il nostro 150mo anniversario e la nostra storia.
Troverai notizie sui nostri canali di comunicazione che racconteranno quello che Trinity significa per gli 850.000 candidati in oltre 60 Paesi del mondo che ogni anno sostengono esami di certificazione Trinity in lingua inglese, musica e arti performative.

Per conoscere meglio la nostra storia, i nostri valori e le nostre attività come charity, visita la nostra nuovissima Trinity Timeline illustrata.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter del Team Italiano di Supporto di Trinity College London.

Iscriviti