Carta del Docente

Cos'è la Carta del Docente?

È una iniziativa del Ministero dell'Istruzione che istituisce un importo annuale di 500€ per l'aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale.

Cosa acquistare con la Carta del Docente?

Carta del Docente per le Certificazione di Lingua Inglese Trinity

Tra servizi acquistabili tramite il bonus rientrano anche le certificazioni del livello di competenza della Lingua Inglese delle 4 abilità (Speaking & Listening e Reading & Writing).
Trinity College London è incluso dell'elenco degli enti certificatori accreditati presso il Ministero dell’Istruzione, è quindi possibile utilizzare il bonus per certificare il proprio livello di Inglese sostenendo l’esame Trinity ISE - Integrated Skills in English.

Per sostenere l’esame si possono contattare le sedi di esame Trinity ISE presenti sulla piattaforma del Ministero dell’Istruzione “Carta del Docente”.

Elenco delle sedi di esame Trinity ISE

Vorresti sostenere l'esame Trinity ISE nella scuola dove insegni?

Ogni scuola pubblica è già abilitata per accettare la Carta del Docente come modalità di pagamento e può diventare gratuitamente sede di esami Trinity per offrire ai docenti interessati la possibilità di sostenere l’esame direttamente nella propria scuola.

registrazionesediesame@trinitycollege.it

0534 801 902

Registra il tuo interesse

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter del Team Italiano di Supporto di Trinity College London.

Iscriviti