Trinity & Promoting Continuity

Continuità verticale dell’apprendimento della lingua inglese

Il Team Italiano di Trinity College London promuove attivamente la continuità verticale dell’apprendimento della lingua inglese, poiché rappresenta un elemento imprescindibile per portare veramente gli studenti ai livelli previsti dal Ministero e anche oltre.

Negli ultimi venti anni molte scuole in Italia hanno utilizzato gli esami Trinity per offrire a ogni studente l’opportunità di certificare la propria competenza comunicativa in lingua inglese. L’ampia offerta di prodotti fa sì che per ogni livello del QCER vi siano molteplici alternative di certificazione che si possono adottare a seconda dell’età e delle esigenze dei singoli studenti.

Dal progetto didattico–valutativo di gruppo Trinity Stars, che si rivolge ai più piccoli, agli esami orali Trinity GESE, che offrono una gamma di ben 12 livelli dal Pre-A1 al C2. Per completare con gli esami di quattro abilità Trinity ISE, sostenibili comodamente anche in due moduli distinti a partire dal livello A2.

Trinity Pathway

Trinity offre un Pathway, un percorso per tutti - dai primi passi alla padronanza comunicativa della lingua inglese - e certifica sia le competenze solo orali che le competenze orali e scritte, a seconda delle esigenze di ognuno.

Certificazioni Trinity nel QCER con indicazioni nazionali

Qual è il Trinity Pathway più adatto alla tua scuola?

Scoprilo attraverso il programma gratuito di supporto dedicato alla continuità rivolto alle scuole che desiderano utilizzare gli esami Trinity per innalzare e certificare il livello di competenza comunicativa degli studenti e/o del personale della scuola.

info@trinitycollege.it

0534 801 903

Registra il tuo interesse compilando il seguente modulo

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter del Team Italiano di Supporto di Trinity College London.

Iscriviti