Trinity Tuesday Talks: nel vivo delle certificazioni internazionali di lingua inglese

Per tutti i docenti di lingua inglese arrivano i Trinity Tuesday Talks, una serie di incontri online interattivi alla scoperta delle certificazioni linguistiche internazionali.

Ogni martedì, fino a giugno 2023, sarà possibile conoscere gli aspetti chiave degli esami Trinity Graded Examinations in Spoken English (GESE) e Integrated Skills in English (ISE). Interactive phase, active listening, writing tasks, multi-text reading, topic: ogni appuntamento è dedicato a un tema diverso per preparare al meglio gli studenti in relazione al livello CEFR.
E ci sarà spazio anche per le domande e le richieste, a tu per tu con il Team Accademico e i Teacher Trainers di Trinity College London.

Trinity tuesday talk

Scopri tutti gli argomenti in programma e scegli quelli più adatti alla tua scuola.

Scopri di più

Gli incontri, aperti a tutti e gratuiti, si svolgono il martedì in due diverse fasce orarie: dalle 15.30 alle 16.30 per i livelli da B1 a B2 e dalle 17 alle 18 per i livelli da Pre A1 a A2.
L’iniziativa è inserita su S.O.F.I.A. con codice identificativo numero 79849.
Per ottenere l'attestazione di S.O.F.I.A. sarà necessario iscriversi sulla piattaforma entro le ore 23:59 del 15 maggio e partecipare ad almeno 4 appuntamenti del programma.

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.