Riconoscimento di Trinity ISE per visti di studio in Irlanda

Trinity ISE è riconosciuto dal Dipartimento di Giustizia irlandese come prova delle competenze raggiunte in lingua inglese per fare domanda di visto di studio in Irlanda (Irish Study Visas).

Il 21 aprile 2022, il Dipartimento di Giustizia irlandese ha confermato la certificazione Trinity Integrated Skills in English (ISE) come esame di lingua riconosciuto a sostegno delle domande di Study Visas per parlanti non nativi di lingua inglese. I livelli accettati sono rispettivamente B1 e B2 o ISE I e ISE II.

Trinity College London è un ente certificatore internazionale e una charity educativa che fornisce valutazioni esterne in tutto il mondo dal 1877. E’ specializzato nella valutazione delle abilità comunicative e di performance nei campi della musica, delle arti performative e della lingua inglese.

Gli esami Trinity sono sostenuti da oltre 850.000 candidati in più di 60 Paesi, compresa la Repubblica d’Irlanda, nella quale 48 organizzazioni agiscono come sedi di esami Trinity o come fornitori riconosciuti di corsi TESOL. Gli esami Trinity sono inoltre approvati dal servizio per l’immigrazione INIS per pratiche legate ai programmi ILEP.

Fuori dall’Irlanda, i certificati Trinity sono accettati come prova delle competenze in lingua inglese da un numero crescente di organizzazioni. Nel Regno Unito, i Trinity Secure English Language Tests (SELTs) sono approvati per domande relative al visto del governo britannico, al rinnovo del visto nel Regno Unito, alla cittadinanza e al permesso di soggiorno.

''Siamo molto felici di essere riconosciuti per i visti per gli studenti e speriamo che Trinity ISE possa essere l’esame scelto dagli studenti che aspirano a realizzare il proprio sogno di studiare nella Repubblica d'Irlanda.''
Mercedes Hernandez, Direttrice Trinity di International Recognition

Per maggiori informazioni sugli esami Trinity ISE visitare la pagina trinitycollege.it/inglese/integrated-skills-in-english-ise/

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.