Trinity al vostro fianco: novità tariffe 2021/2022

Trinity al vostro fianco” significa dare la possibilità agli studenti di raggiungere i loro traguardi con le certificazioni di lingua inglese e di musica, e offrire supporto ai docenti e alle scuole affinché questo avvenga anche in caso di difficoltà causate dall'emergenza Covid. Per questo Trinity ha lasciato invariate le tariffe degli esami in presenza per il secondo anno consecutivo e ha diminuito il costo degli esami in video-conferenza del 10%.

Le tariffe scontate del 10% vanno ad aggiungersi agli altri vantaggi che la modalità in video conferenza per GESE e ISE S&L, così come quella digitale per i Grade e i Diploma di Musica, offrono ai centri di esame registrati.

Se la scuola è un centro Trinity registrato ecco i 3 vantaggi per gli esami GESE e ISE S&L in videoconferenza e per i Digital Grade e Diploma di Musica:

  1. Tariffe scontate del 10%;
  2. Esami disponibili tutti i giorni dell’anno e grande flessibilità con le scadenze;
  3. Esame in massima sicurezza, in quanto nessuna persona esterna alla scuola sarà fisicamente presente il giorno degli esami.

La registrazione per diventare centro d’esame Trinity è semplice e gratuita.

Diventa una sede d'esami - Trinity College London

Per informazioni: registrazionesediesame@trinitycollege.it

Nell’area del sito web riservata alle sedi di esame si può già prendere visione dei documenti aggiornati: periodi e scadenze, tariffe, minimum fee.

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.