Vuoi superare il test di medicina in lingua inglese IMAT?

Le certificazioni Trinity College London ISE II, ISE III o ISE IV possono aiutarti a superare il test IMAT e frequentare un corso di laurea in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria in lingua inglese in modo da esercitare la professione medica non solo in Italia, ma in tantissimi paesi del mondo.

Inserisci la tua certificazione Trinity ISE nella domanda di ammissione al test IMAT che scadrà il 23 Luglio 2020 e avrai una possibilità in più per raggiungere il tuo obiettivo.

Che cos’è il test IMAT?

Il test IMAT è un test di ammissione in lingua inglese che si svolgerà il giorno 10 settembre 2020 presso gli atenei italiani ed alcune sedi estere ed è rivolto ai candidati per i corsi di laurea in Medicina, Chirurgia e Odontoiatria in lingua inglese.

Dove inserire la tua certificazione Trinity?

Nella sezione della domanda di ammissione IMAT del portale "universitaly.it", subito dopo l'area riservata ai dati anagrafici e alle preferenze di sede, è presente uno spazio per inserire la tua certificazione internazionale di lingua inglese Trinity ISE II, ISE III o ISE IV.

Maggiori informazioni sugli esami Trinity ISE

Riconoscimenti universitari in Italia

Certificazioni Triinity per i concorsi pubblici

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.