TESOL 2020 - Convegno virtuale 13 e 14 Novembre

Il 13 e 14 novembre 2020, saremo presenti alla 45a Convention nazionale di Tesol Italy dal titolo: “Enriching, Teaching and Teaching"

Cos'è TESOL Italy?

TESOL Italy è un'organizzazione italiana, gestita da insegnanti e per insegnanti che oggi conta circa 400 membri ed è una consociata della TESOL International Association.

Qual è la missione di TESOL Italy?

La missione è quella di sviluppare le competenze di coloro che sono coinvolti nell'insegnamento dell'inglese e di promuovere la crescita professionale e la partecipazione attiva all'insegnamento delle lingue.

Perché è importante la partecipazione di Trinity College London

La Convention nazionale di Tesol Italy, è una straordinaria occasione di incontro tra i docenti e il nostro team di supporto, un momento in cui approfondire la conoscenza delle certificazioni linguistiche Trinity, ma anche tutta l’offerta di supporto alla formazione dedicata ai docenti. Inoltre, è soprattutto un’opportunità di dialogo, per comprendere ancora di più le esigenze dei docenti e come queste stanno cambiando, per poter offrire un contributo sempre più attento e adeguato ai bisogni degli insegnanti.

TESOL Italy 45th National Convention

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.