Il nuovo Singing Syllabus è pronto!

È disponibile il nuovo Syllabus canto per le certificazioni di musica Classica & Jazz di Trinity.

La pubblicazione sarà presentata il 24 marzo alle ore 11 in un incontro online con il nostro Team Accademico di Musica che introdurrà le nuove opportunità offerte agli studenti per la preparazione di questi esami.

Iscriviti ora

Abbiamo pensato di anticipare le 3 novità più importanti del Syllabus e che riguardano l'approccio ai programmi degli esami di musica. I candidati avranno la possibilità di scegliere all'interno di un ampio repertorio che esplora stili e generi diversi, dalle famose canzoni folk e classiche fino ai successi più spettacolari dei più recenti musical del West End e di Broadway.

Nessuna scadenza

Il nuovo syllabus è pensato per non avere una data conclusiva e gli aggiornamenti previsti saranno comunicati con 12 mesi di anticipo. Un ricco repertorio a cui attingere per incoraggiare i candidati a continuare a suonare la musica che più amano per tutto il tempo che desiderano.

Nuovi materiali

La riprogettazione del repertorio di Trinity per questi esami ha visto la nascita di nuove pubblicazioni di supporto, disponibili sia in formato cartaceo che digitale: libri d'esame, download digitali individuali, ebook, antologie e molto altro.

Focus sul Musical

All'interno delle nuove certificazioni Singing 2023 si potranno integrare anche brani presenti negli esami di Musical Theatre che offrono agli studenti l'opportunità di integrare canto, recitazione e movimento nel loro esame.

Per maggiori informazioni contattare il Team Italiano di Supporto scrivendo a music@trinitycollege.it

Leggi il Syllabus

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.