Rewarding Excellence Competition - Cerimonie di premiazione edizione 2016/17

Le premiazioni dell'ottava edizione della Rewarding Excellence Competition sono in pieno svolgimento.

Iniziate il 4 ottobre a Padova presso l’Istituto Teresianum, sono poi proseguite in Sicilia, il 10 ottobre, con la premiazione dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Ficarazzi (PA) e il 13 con l’evento presso la Direzione Didattica Statale II Circolo Ruggero Settimo di Castelvetrano (TP).

Il nostro Team si è poi spostato in Puglia, dove il 13 ottobre si è svolta la premiazione dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo A.Manzoni - D. Alighieri di Cellino San Marco (BR), mentre il 16 è stata la volta del 3° Istituto comprensivo De Amicis - S.Francesco di Francavilla Fontana (BR).

Sono previste altre 8 date tra novembre e dicembre in varie località italiane e altre a partire da gennaio.

Le premiazioni rappresentano un momento importante per tutta la comunità scolastica, un riconoscimento del valore espresso dai ragazzi e la concretizzazione dell’impegno di studenti, docenti, dirigenti e genitori.

La Rewarding Excellence Competition, che il Team italiano di supporto di Trinity conduce da 9 anni, intende onorare l’impegno dei ragazzi, valorizzare le eccellenze e premiare la continuità attraverso i propri esami di certificazione. I numeri delle precedenti edizioni, che hanno visto la partecipazione di migliaia di ragazzi dal 2009 a oggi e la premiazione di 2400 provenienti da oltre 200 scuole di tutta Italia, ne sono una dimostrazione.

Per informazioni sull’edizione 2017/18 trinitycollege.it/inglese/trinity-rewarding-excellence-competition/

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.