Nuove pubblicazioni: Piano Stories, Take Your Bow, Raise the bar - drum kit

Sono ora disponibili alcune nuove stimolanti pubblicazioni come supporto all’insegnamento e all’apprendimento della musica.

Piano Stories

Volumi di repertorio illustrati per meglio approfondire lo studio del pianoforte.

Questi volumi propongono una serie di attività musicali illustrate utili per preparare i pezzi per gli esami di pianoforte, incoraggiando così la creatività e l’immaginazione musicale. Sono disponibili in 4 volumi da Initial a Grade 3 e sono accompagnati da basi musicali con download gratuito.

Per informazioni:
pianodao.com/2018/05/10/trinitys-piano-stories/
trinitycollege.com/news/viewarticle.php?id=531

Take your bow

Una collezione di 20 brani da concerto per i musicisti di strumenti ad arco alle prime armi. Ogni volume è dedicato a uno strumento ad arco differente e contiene gli stessi brani degli altri volumi affinché i brani possano essere usati in gruppi di ensemble a organico variabile. Si tratta quindi di risorse ideali sia per l’insegnamento di gruppo sia per quello individuale.
Sono acquistabili 5 volumi: violino, viola, violoncello e contrabbasso e uno con la partitura completa per tutti gli strumenti e le parti separate. Inoltre, sono inclusi gli accompagnamenti pianistici con download gratuito.

Per informazioni:
trinitycollege.com/news/viewarticle.php?id=532

Raise the bar- drum kit

Gli apprezzatissimi Raise the Bar sono ora pubblicati anche per Drum Kit.
All’interno sarà possibile trovare il repertorio presente nei syllabus degli esami pas sati.
Sono disponibili in 3 differenti volumi: per i Grade 1-2, per i Grade dal 3 al 5 e per i Grade dal 6 all’8. Contengono una selezione di brani per diversi livelli di difficoltà e di differenti stili e generi musicali. Sono inclusi anche i download gratuiti delle demo e delle basi musicali di ogni brano contenuto.

Per info:
trinitycollege.com/news/viewarticle.php?id=533

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.