Esami Trinity College London & progetti PON/POR

Il team di supporto italiano di Trinity College London da anni collabora con centinaia di scuole che hanno scelto di includere gli esami di lingua inglese Trinity GESE e Trinity ISE nei propri progetti PON/POR.
L’esperienza maturata ha portato alla creazione di un programma di supporto specifico per tutti gli Istituti che intendono utilizzare gli esami Trinity per certificare le competenze in lingua inglese nei progetti che lo prevedano.

Programma di supporto

Le scuole che sono già registrate come sede di esami e hanno incluso Trinity nel proprio POF devono solo scegliere l’esame maggiormente adatto agli obiettivi del progetto e, in caso di dubbi sui livelli e sulle tipologie di esame, possono contattare il team accademico o scrivendo a pon@trinitycollege.it.

Le scuole che non conoscono gli esami Trinity e intendono includerli nei progetti PON possono partecipare agli incontri di presentazione che verranno organizzati su tutto il territorio nazionale durante i mesi di marzo e aprile, oppure richiedere ulteriori informazioni scrivendo a pon@trinitycollege.it.

Per conoscere le attività sugli esami Trinity programmate dal team italiano
trinitycollege.it/incontra-trinity

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.