Cosa significa per te la musica? Raccontalo in una foto e vinci un premio fantastico!

Come ti fa sentire la musica? Quanto è importante per te? In che modo fa parte della tua giornata? Raccontacelo attraverso una foto e partecipa all’iniziativa di Trinity College London (UK): Cosa significa per me la musica?
Attivo in 60 paesi in tutto il mondo, in occasione del 150° anniversario College London (UK) invita a condividere cosa significhi la musica per te, per i tuoi studenti e per i tuoi colleghi.

Mentre suoni il tuo strumento, o quando stai ascoltando il tuo autore preferito camminando al parco, mentre balli o stai leggendo un libro: attraverso questa esperienza vogliamo unire tutta la community di Trinity, nel segno della musica.

Scatta, pubblica, commenta: condividi la tua foto con noi e potrai vincere un premio speciale: il vincitore potrà scegliere libri di musica di Trinity College London per la scuola del valore di £150, oppure un voucher regalo Amazon del valore di £150.

Partecipare è semplicissimo:
1. Carica la tua foto sul tuo profilo Facebook, Instagram o LinkedIn
2. Tagga @TrinityCollegeLondon (Facebook) oppure @TrinityArtsUKI (Instagram) oppure @TrinityCollegeLondon (LinkedIn)
3. Assicurati che la didascalia includa: “This is what music means to me”

Sarà possibile partecipare all’estrazione del premio dal 28 febbraio 2023 alle ore 23.59 del 13 marzo 2023. L’estrazione si terrà il 14 marzo.

Regolamento
Devi avere almeno 13 anni per partecipare all'estrazione del premio. Se hai 13 anni o più ma sei minorenne, assicurati di avere il consenso dei tuoi genitori o del tutore legale per partecipare all'estrazione del premio, come previsto dai nostri T&Cs. Dovremo confermare il consenso dei tuoi genitori o del tutore legale in caso di vittoria.
Si prega di leggere i T&Cs per l’estrazione del premio. Trinity College London raccoglierà e utilizzerà informazioni personali, tra cui il tuo nome, l'identificativo sui social media e la foto caricata, per condurre l’estrazione del premio e le relative iniziative di promozione in conformità con i T&Cs e la nostra informativa sulla privacy.

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.