Notizie

Viewing posts from April, 2017

English Course Books

Per consultare la lista contenente le ultime novità editoriali relative ai testi e ai percorsi adatti alla preparazione degli esami Trinity, è possibile visitare la nostra pagina:
trinitycollege.com/site/?id=1805

Nuovi Raise the Bar per Violino

Sono ora disponibili i nuovi libri per violino: “Raise the bar Violin”.

Nuovo Catalogo Pubblicazioni 2017/2018

È disponibile il nuovo catalogo 2017/2018.

Esami Trinity College London & progetti PON

Avviso pubblico per il potenziamento della Cittadinanza europea n.3504 del 31/03/2017 e Avviso pubblico per il potenziamento per i percorsi di Alternanza scuola-lavoro n. 3781 del 05/04/2017

Il team di supporto italiano di Trinity College London da anni collabora con centinaia di scuole che hanno scelto di includere gli esami di lingua inglese Trinity GESE e Trinity ISE nei propri progetti PON.

Il nostro Team al convegno AISLI

Il Team italiano di supporto sarà presente con uno spazio espositivo e con la presentazione “LEARN CREATE PERFORM: Leading innovation through performance-based assessment” all’evento annuale organizzato dall’AISLi, Associazione Italiana di Scuole di Lingue, che promuove e verifica l'eccellenza nell'insegnamento e apprendimento delle lingue moderne.

Nuovo Rock & Pop Syllabus dal 2018

Il Syllabus Rock & Pop sarà rinnovato a partire dal 2018.

I nostri webinar di aprile

Anche in quest’anno scolastico i nostri webinar, una stimolante attività formativa online, hanno visto la partecipazione di centinaia di docenti entusiasti.

Nuovi Piano & Singing Syllabus 2018-2020

I nuovi Syllabi 2018-2020 di Pianoforte e Canto saranno disponibili a partire da giugno 2017 e saranno validi a partire da gennaio 2018. Come d’abitudine, ci sarà un anno di transizione in cui i candidati potranno decidere se sostenere un esame basandosi sul Syllabus in atto fino al 2017 oppure utilizzare quello nuovo.

Nuovo avviso PON per il potenziamento della cittadinanza europea

Il 31 marzo 2017 è uscito l’Avviso pubblico per il potenziamento della Cittadinanza europea che ha come finalità l’internazionalizzazione dei sistemi educativi e la mobilità ottenuti attraverso percorsi di apprendimento linguistico in altri paesi e azioni di potenziamento linguistico (Azione 10.2.3). La suddetta azione si declina in due sotto-azioni distinte: