Coronavirus

Dal 15 giugno sono ripresi gli esami in modalità di Video Conferenza GESE e ISE modulo orale.
Dal 7 settembre abbiamo ripreso anche lo svolgimento in presenza di tutti gli esami individuali di Lingua Inglese, Musica Classica, Jazz e Rock and Pop.
Ovviamente i centri di esame possono scegliere di continuare con la modalità di Video Conferenza per gli esami GESE e ISE o Digitale per gli esami e i Diplomi di tutti i generi di Musica.

Per ottemperare alle misure di sicurezza sul distanziamento sociale al momento sono sospesi gli esami e gli awards di coppia e di gruppo.

Per maggiori informazioni contattare la casella regionale di riferimento trinitycollege.it/contatti/

Per restare informati sugli ultimi aggiornamenti si rimanda alla pagina del sito internazionale trinitycollege.com/page/coronavirus

Messaggio del C.E.O. di Trinity College London, Sarah Kemp

trinitycollege.com/news/viewarticle/a-message-from-sarah-kemp-chief-executive-of-tcl

Trinity rafforza il supporto a distanza

Supporto docenti

E' attivo un programma di incontri online rivolto ai docenti che preparano gli studenti agli esami Trinity con la didattica a distanza.
Docenti di lingua inglese Docenti di musica

PTOF

Desideri maggiori informazioni per inserire gli esami Trinity nel Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) della tua scuola?
Richiedi un incontro online

Convegni

Riprenderemo le nostre attività di formazione e informazione in presenza nelle scuole appena questo sarà possibile, mentre, come da indicazioni del governo, i convegni celebrativi dei 20 anni dal Progetto Lingue 2000 dal titolo "Performance, Creatività, Continuità, Comunicazione" organizzati in collaborazione con il Comitato Nazionale per l'apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti del Ministero dell’Istruzione presieduto dal Professor Luigi Berlinguer, sono stati riprogrammati per la primavera 2021.
Iscrizioni online

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter del team italiano di supporto di Trinity College London.

Iscriviti