Summer Camp 2024: rinnova la tua offerta e attira nuovi studenti


summercamp-2024

Stai pensando alla tua offerta di summer camp per questa estate 2024? Se cerchi una novità inedita da inserire nel tuo Camp quest’anno Trinity ha la soluzione ideale per coinvolgere nuovi studenti. Uno strumento didattico digitale all’avanguardia per accrescere il valore del tuo camp, rendendolo interattivo e stimolante: la nuova App Skill Up! Trinity College London.

Scopri Skill Up!

La nostra Learning App permette, infatti, di imparare l’inglese in modo innovativo e divertente, grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale. L’app è utilizzabile dagli studenti durante il Camp per allenare l’inglese e mettersi alla prova sulla pronuncia e sulla comprensione, con un feedback immediato e un supporto nelle parole più difficili. Ma può essere utile anche nei mesi successivi, da casa, per permetterti di restare in contatto con i giovani partecipanti durante tutto l’anno e non solo durante il periodo del camp estivo.

Racconti originali da leggere, ascoltare e ripetere

L'app offre una libreria personalizzabile che si adatta all'età e livello dello studente, ma anche alle attività a tema del camp estivo o delle vacanze. Grazie all'integrazione con l’Intelligenza Artificiale, si adatta automaticamente al ritmo di ognuno e permette di costruire un’esperienza di apprendimento personalizzato.
I racconti, tutti originali e scritti dal Team di Trinity College London, sono basati su temi di interesse culturale e sociale. Non solo stimolano la curiosità e accendono l’immaginazione degli studenti, ma arricchiscono la comprensione del mondo che li circonda.

Stai iniziando la promozione del tuo camp? Inserisci Skill Up! nelle tue comunicazioni

La licenza App è acquistabile per 12 o 24 mesi, e i tuoi insegnanti possono restare in contatto con studenti e famiglie grazie alla Teacher Dashboard da cui monitorare i progressi degli studenti, così da fidelizzarli ai tuoi servizi.

Inserisci l'App Skill Up! e gli Esami Trinity College London nella presentazione del tuo Camp 2024.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni, materiale e supporto nella promozione.

Scopri Skill Up!

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.