“Skill Up! Trinity College London”: scopri la nuova Learning App per gli studenti. Entro il 30 novembre con i fondi del PNRR.

“Skill Up!” Trinity College London è la nuova applicazione per lo sviluppo delle competenze in lingua inglese, appositamente progettata per offrire un apprendimento personalizzato e coinvolgente agli studenti dai 5 ai 14 anni.

Con la proroga al 30 novembre 2023 della scadenza per individuare gli affidatari del PNRR-MISSIONE 4 - Investimento 3.2-Scuola 4.0-Next Generation Labs e Classrooms, è possibile scegliere Trinity College London come fornitore.

Skill Up! è venduta esclusivamente da Trinity College London, e per una spesa inferiore a 5.000€ è possibile procedere con l'affidamento diretto a Trinity al di fuori del portale MEPA. (Legge n. 145, 30 dicembre 2018, art. 1, comma 130).

Disponibile dal mese di ottobre, l’applicazione consente agli studenti di esercitarsi per comunicare nella vita reale. Si concentra principalmente sullo sviluppo delle abilità di ascolto e lettura, fornendo agli studenti le competenze necessarie per affrontare anche le prove INVALSI.

Inoltre rappresenta un prezioso alleato per gli insegnanti, offrendo un supporto efficace e interattivo al loro lavoro in classe e l’accesso in esclusiva ad una Teacher Community che garantirà un servizio di affiancamento per l’utilizzo delle funzionalità dell’app, propedeutico anche alla preparazione ai test INVALSI. Sarà utile inoltre per aumentare l’esposizione degli studenti a una lingua inglese viva e per chi si prepara agli esami Trinity GESE 1-5 e ISE A1 e A2.

Scarica la scheda progetto, il documento informativo già pronto con dettagli, costi, promozioni e obiettivi per inserire la App di Trinity nei progetti già da voi studiati per il Piano Scuola 4.0 del PNRR.

In occasione del lancio della nuova App”Skill Up!” di Trinity College London, Trinity è al fianco degli istituti scolastici per trovare la soluzione migliore per tutti gli studenti con scontistiche speciali.

Scopri di più

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.