Piano delle Arti - Come inserire le certificazioni musicali Trinity nei progetti

La tua scuola ha richiesto il finanziamento del Piano delle Arti? È possibile includere le certificazioni musicali Trinity College London a chiusura del percorso educativo presentato nel progetto del Piano Nazionale delle Arti.

Organizzare una sessione di esami di certificazione musicale Trinity College London, ente certificatore e charity educativa che in Italia è partner di CNAPM (Ministero Istruzione) nel Progetto pilota sulle certificazioni internazionali di musica, rappresenta un’ottima occasione per valutare le competenze, premiare le eccellenze e onorare l’impegno degli studenti, dei docenti, della scuola e delle famiglie.

Per l'area musicale-coreutica, Trinity College London (Italy) figura tra i soggetti accreditati che intendono collaborare con le istituzioni scolastiche per promuovere e realizzare iniziative per la valorizzazione dei temi della creatività, un aspetto molto importante nella valutazione dei progetti dell’Avviso n. 1571.

AVVISO n. 1571 del 7.9.2021
Scadenza per presentare i progetti: 29 ottobre

AVVISO n. 1570 del 7.9.2021
Scadenza per consegna domande: fissata dai singoli Avvisi regionali

Iscriviti all'incontro online gratuito organizzato per il prossimo venerdì 15 Ottobre e scopri come includere le certificazioni di Musica Trinity College London a chiusura del percorso educativo presentato nei progetti.

15 Ottobre - 18:00

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.