Language Olympics: celebra la Giornata Europea delle Lingue con Trinity

Spelling bee, talent show, scavenger hunt, multilingual storytelling: siete pronti a competere per le Olimpiadi delle lingue? Noi di Trinity sì e non vediamo l’ora!

L’appuntamento non poteva che svolgersi in occasione della Giornata Europea delle Lingue, the European Day of Languages, proclamata dal Consiglio d’Europa nel 2001, che si celebra ogni anno il 26 settembre.
Per tutti i docenti e per Trinity, Ente Certificatore Internazionale che eroga esami di Lingua Inglese, Musica e Arti Performative, attivo in 60 paesi al mondo, si tratta di un’opportunità speciale per celebrare la diversità delle lingue e delle culture. Un modo divertente e coinvolgente per farlo è organizzare le Olimpiadi delle lingue per i tuoi studenti.

Per saperne di più raggiungici martedì 26 settembre alle 17 al webinar speciale che abbiamo organizzato per sperimentare questa competizione educativa. Esploreremo alcune attività divertenti e inclusive che motiveranno e incoraggeranno i tuoi studenti-concorrenti a partecipare alle diverse challenge.

Dall’esibizione in piccoli monologhi o canzoni alla narrazione di storie alla “gara di ortografia”, unisciti a noi per metterti alla prova in prima persona. Scopri come creare un match educativo in classe, in tutta la scuola o tra altre scuole, che celebri la ricchezza delle lingue! E alla fine non mancherà la cerimonia di premiazione!

Webinar
Passing the Language Torch: Language Olympics to Celebrate the World Day of Languages

Iscriviti ora

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.