Ascolta, leggi, migliora: impara l’inglese con Skill Up! Trinity College London

Skill Up! Trinity College London, la nostra nuova learnig app, è progettata intorno a un formato di apprendimento piacevole e motivante, adatto a giovanissimi e adolescenti che possono esercitarsi e imparare la lingua inglese ovunque e in qualsiasi momento.

Vieni a scoprirla dal vivo durante i Trinity Days: riceverai subito uno sconto esclusivo del 15% per l'acquisto dell'App per i tuoi studenti.

Nel frattempo ti raccontiamo cosa può fare lo studente con la nostra app:

Ascolta le storie raccontate da un madrelingua

Create appositamente da Anna Bennett del Team accademico di Trinity College London in Italia, i racconti originali offrono un approccio strutturato e progressivo per migliorare le abilità linguistiche.
L’ascolto aiuta gli studenti a sviluppare la fluency di lettura e le competenze di comprensione!

Leggi ad alta voce e ricevi subito un feedback

L'approccio di apprendimento dell’app valuta i progressi di ogni studente, includendo esercizi di pronuncia e tecnologie di riconoscimento vocale. Attraverso la lettura delle storie l’allievo può comprendere la trama ed esercitarsi nel parlato, ricevendo un feedback immediato per individuare e correggere gli errori, rafforzare la comprensione corretta e regolare le risposte successive.

Migliora il tuo inglese in modo interattivo

Le attività proposte coinvolgono tecniche di gamification, come quiz, puzzle ed esercizi interattivi progettati per consentire ad ognuno di esercitarsi per comunicare nella vita reale aumentando la motivazione dello studente e aiutandolo a progredire.

Scopri in questo video come gli studenti possono interagire con Skill Up! e sviluppare le proprie English skills.

Ti ricordiamo inoltre che entro il 30 novembre 2023 la tua scuola può acquistare l'App anche con i fondi del PNRR Piano Scuola 4.0.

Registra il tuo interesse!

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.