Dicono di noi - Commenti su Trinity da parte di docenti di tutta Italia

Pubblichiamo di seguito alcuni feedback ricevuti dai nostri centri a seguito dell’organizzazione di sessioni d’esame Trinity College London:

Ringrazio il team vivamente.
Ne approfitto per complimentarmi per la grande professionalità dell'esaminatore che è arrivato quest'anno e che ha messo a proprio agio tutti i candidati i quali hanno svolto l'esame con serenità ed entusiasmo, conseguendo nella maggioranza dei casi, ottimi risultati.

Scuola Secondaria di Secondo Grado, Catania

Vorrei esprimere il mio compiacimento sullo svolgimento della sessione di esami appena conclusa presso la nostra scuola.
L'esaminatrice ha messo a proprio agio i candidati che, prima timorosi, erano tutti contenti e sorridenti dopo l'esame. Oltre ai buoni risultati conseguiti, ritengo che per loro sia stata un'esperienza gratificante riuscire a comunicare senza difficoltà in lingua inglese.

Istituto Comprensivo, Taranto

Desidero esprimere, anche da parte delle colleghe che hanno partecipato al progetto per la certificazione Trinity, un sincero ringraziamento e apprezzamento per l'esaminatrice, che ha condotto gli esami con encomiabile impegno professionale e coinvolgente entusiasmo sul piano umano, rendendo quest'esperienza molto positiva e motivante per tutti noi, alunni candidati e docenti.

Istituto Comprensivo, Roma

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.