ISE - Integrated Skills in English

ISE: un esame di lingua inglese per il 21mo secolo

La preparazione dell’esame ISE sviluppa competenze in lingua inglese utilizzabili nella vita quotidiana e competenze comunicative trasversali necessarie nello studio e nel lavoro.

L’ISE riflette il modo in cui le persone utilizzano l’inglese nella vita di tutti i giorni valutando la capacità degli studenti di usare una combinazione di abilità di reading e writing e di speaking e listening.

I candidati sostengono un esame orale one-to-one con un esaminatore esperto Trinity comprendente una conversazione incentrata sulle esperienze personali, gli interessi e le opinioni del candidato.

Trinity offre agli insegnanti un feedback dettagliato dopo l’esame sulla performance dello studente, nella forma di informazioni diagnostiche, ed una sessione di supporto per insegnanti.

L’ISE è composto da due moduli: Reading & Writing e Speaking & Listening; la qualifica è disponibile in cinque livelli di competenze mappati ai livelli del Common European Framework of Reference (CEFR), da A2 a C2.

ISE Foundation (A2), ISE 1 (B1), ISE II (B2), ISE III (C1), ISE IV (C2)**

** L’ISE IV (C2) ha un formato differente.

 

Approfondimenti

FAQ, dettagli e materiali su www.trinitycollege.com/ISE

 

Contatti

Per qualsiasi richiesta o domanda relativa all’organizzazione degli esami Trinity e a come diventare un centro registrato di esami Trinity, contattare il team di supporto accademico scrivendo alla casella academicteam@trinitycollege.it oppure chiamando il numero 0534 801903 nei giorni e orari indicati su www.trinitycollege.it/contatti.