Verso una didattica innovativa della lingua inglese: i Seminari Nazionali Trinity College London

In un mondo sempre più interconnesso, diventa cruciale fornire agli studenti gli strumenti per affrontare i complessi problemi della società del XXI secolo.

In risposta a questa esigenza, il Team italiano di supporto di Trinity College London invita i docenti di inglese di ogni ordine e grado ai Seminari Nazionali LEARN CREATE PERFORM - Innovations in language teaching and performance-based assessment.

Si tratta di un’opportunità di sviluppo professionale gratuito per capire come gli esami Trinity favoriscono il percorso di apprendimento della lingua inglese e lo sviluppo delle XXI century skills.

Di seguito il calendario e le sedi degli eventi:

13 novembre - Pisa

14 novembre - Genova

16 novembre - Bologna

17 novembre - Mestre

22 novembre - Cagliari

27 novembre - Reggio Calabria

28 novembre - Cosenza

30 novembre - Taranto

4 dicembre - Brescia

5 dicembre - San Benedetto del Tronto (AP)

6 dicembre - Francavilla al Mare (CH)

Informazioni e iscrizioni:
trinitycollege.it/incontra-trinity/attivita/104

BCELT, Trinity College London - Italian Co-ordinator è un Ente accreditato dal MIUR per la formazione (Decreto 27.01.2001 confermato con Decreto 05.07.2005 ed adeguato alla Direttiva 170/2016).

Questa iniziativa è inserita su S.O.F.I.A., il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento predisposta dal MIUR con il numero identificativo 4519 (per le date di ottobre) e 4520 (per le date di novembre e dicembre). Oltre che sul sito Trinity, per ottenere l’attestazione di frequenza tramite S.O.F.I.A. i docenti interessati dovranno provvedere a iscriversi alla edizione che si intende frequentare anche su S.O.F.I.A. entro le date di scadenza pubblicate.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter del team italiano di supporto di Trinity College London.

Iscriviti