TESOL 15-16 Novembre: cos'è e perché è importante la nostra partecipazione

Il 15 e 16 novembre, saremo presenti alla 44a Convention nazionale di Tesol Italy dal titolo: “Redesigning ELT in the 21st Century”

Cos'è TESOL Italy?

TESOL Italy è un'organizzazione italiana, gestita da insegnanti e per insegnanti che oggi conta circa 400 membri ed è una consociata della TESOL International Association.

Qual è la missione di TESOL Italy?

La missione è quella di sviluppare le competenze di coloro che sono coinvolti nell'insegnamento dell'inglese e di promuovere la crescita professionale e la partecipazione attiva all'insegnamento delle lingue.

Perché è importante la partecipazione di Trinity College London

La Convention nazionale di Tesol Italy, è una straordinaria occasione di incontro tra i docenti e il nostro team di supporto, un momento in cui approfondire la conoscenza delle certificazioni linguistiche Trinity, ma anche tutta l’offerta di supporto alla formazione dedicata ai docenti. Inoltre, è soprattutto un’opportunità di dialogo, per comprendere ancora di più le esigenze dei docenti e come queste stanno cambiando, per poter offrire un contributo sempre più attento e adeguato ai bisogni degli insegnanti.

TESOL Italy 44th National Convention