Get geared up for GESE Grades 1 – 3 (Pre-A1/A1/A2)

Ogni viaggio inizia da un primo passo – e questo vale anche per il viaggio nell’apprendimento dell’inglese. Trinity crede nell’importanza di premiare i progressi di ogni studente, passo dopo passo.

Gli esami GESE Initial stage sono pensati per persone con abilità linguistiche di base in lingua inglese, mirando a stimolare la fiducia e le motivazioni a intraprendere il percorso di apprendimento dell’inglese.

Gli studenti di inglese – in particolare i bambini – sono desiderosi di conoscere i propri progressi e se ciò che hanno appreso può essere usato nella vita reale.

In ciascuno dei Grade, gli esami prendono la forma di una conversazione spontanea con l’esaminatore Trinity e durano tra i 5 e i 7 minuti, a seconda del Grade. L’esaminatore usa materiali visivi per coinvolgere il candidato e per creare una conversazione autentica al fine di valutare le capacità di Speaking & Listening.

In questo workshop gratuito ci impegneremo in alcune attività didattiche pratiche a complemento delle pratiche di insegnamento comunicativo.
Non perdete dunque questa occasione di trovare nuove idee da usare in classe!

Sede e data dell’evento:
Bergamo, 24/11/2016

La partecipazione è gratuita.
Il workshop è a numero chiuso e l'iscrizione online obbligatoria.
È possibile usufruire dell’esonero dall’insegnamento (art. 66 del vigente C.C.N.L. e artt. 2 e 3 della direttiva N. 90/2003) in quanto Trinity è un Ente accreditato dal MIUR per la formazione – Decreto 27.01.2001 confermato con Decreto 05.07.2005 Protocollo 1228.

Per iscrizioni
trinitycollege.it/incontra-trinity/data/9