Calendario dei prossimi workshop Get geared up for GESE 3-5 (A2-B1)

Gli esami Trinity GESE

Delle abilità di listening, reading, writing e speaking, quest’ultima sembra intuitivamente la più importante: chi parla una lingua è definito come “parlante”, come se il parlare comprendesse anche le altre abilità. All’inizio di un corso, i genitori si aspettano che i figli imparino a parlare inglese e anche noi, come docenti, siamo consapevoli della necessità di dimostrare i progressi degli studenti.

Gli esami GESE di Trinity per le abilità di speaking & listening sono pensati per stimolare motivazione e fiducia nel comunicare in lingua inglese. Gli esami prendono la forma di una conversazione spontanea con l’esaminatore Trinity, la quale copre una vasta gamma di argomenti simili a quelli affrontati dagli studenti nella quotidianità.

Get Geared Up for GESE 3-5 (A2-B1): Un appuntamento da non perdere

Dopo aver deciso di sostenere un esame, il passo successivo è prepararsi!
Le attività di classe nelle quali si esercita lo speaking dovrebbero rappresentare una parte importante di ogni corso di lingue, ma allora perché sono così difficili da pensare e da organizzare in aula? In questo workshop analizzeremo alcuni dei problemi che troviamo nel cercare di far parlare in inglese i nostri studenti e presenteremo alcune idee pratiche da poter usare in classe.

Ecco il calendario:

Non perdetevi quest’occasione di conoscere meglio gli esami Trinity, di condividere le vostre idee con i colleghi e di essere coinvolti in attività pratiche di speaking e listening!
La partecipazione è gratuita, il workshop è a numero chiuso e l'iscrizione online obbligatoria.