Le novità Trinity a supporto delle scuole private di lingua

L’offerta Trinity resta vicina anche alle scuole del settore privato, grazie a nuove proposte e nuovi strumenti online a disposizione dei docenti.

L’inizio di quest’anno scolastico è stato pieno di difficoltà, per questo Trinity ha deciso di mettere in campo delle nuove energie anche a supporto delle sedi di esame private di lingua inglese.

Per iniziare è stato predisposto un programma di formazione online gratuito, a disposizione di tutti i docenti, col fine di fornire spunti e idee per un impiego fruttuoso della didattica integrata o totalmente digitale. Saranno messi a disposizione incontri online dedicati e un programma di accompagnamento virtuale pensato appositamente per le scuole private che vogliano introdurre gli esami di 4 abilità ISE, riconosciuti da 3400 corsi di laurea in Italia e utilizzabili per la Carta del Docente e per i concorsi pubblici.

Richiedi un incontro online con il team italiano di supporto di Trinity College London!

Tra gli altri strumenti messi a disposizione c’è, inoltre, il nuovo gruppo Facebook, Teacher Chronicles, un luogo virtuale in cui i docenti possono scambiarsi idee e soluzioni con gli esperti Trinity.

Le opzioni in video-conferenza per gli esami GESE e ISE, introdotte il 15 giugno 2020, continueranno a essere disponibili, anche se abbiamo ripreso gli esami in presenza il 7 settembre 2020, utilizzando i nostri esaminatori residenti in Italia, per garantire un corretto svolgimento nonostante le restrizioni di viaggio tra Regno Unito e il nostro Paese.
A questo proposito, il reclutamento di professionisti dotati dei requisiti necessari è ancora aperto!

Infine, Trinity ha deciso anche di mantenere le stesse tariffe dello scorso anno, adottando per gli esami in videoconferenza scadenze e minimum fee agevolate. I dettagli dell’offerta potranno essere approfonditi partecipando agli incontri programmati il 3 Novembre e il 4 Dicembre.

Noi siamo pronti a fare la nostra parte al vostro fianco, come sempre.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter del team italiano di supporto di Trinity College London.

Iscriviti