Notizie

Viewing posts from March, 2018

Motivare l’apprendimento della lingua inglese già nei bambini: gli award Trinity Stars

In un periodo della crescita nel quale stanno ancora costruendo la propria identità, non tutti i bambini si sentono ancora pronti per affrontare un esame individuale. Alla luce di ciò, per incoraggiare l'apprendimento dell'inglese da parte di alunni di età compresa tra i 3 e i 12 anni, Trinity College London ha ideato i Trinity Stars - Young Performers in English Award.

Nuove risorse per gli esami di Piano

Trinity ha reso disponibile una serie di risorse per la preparazione agli esami di Piano a seguito della pubblicazione del nuovo syllabus 2018-2020.

FIM Milano: Showcase Rock & Pop 2018

Per la prima volta in assoluto, Trinity sbarca alla FIM, la Fiera Internazionale di Musica.

Certificate Exams

I Certificate Exams, disponibili per solo, duo o ensemble, rappresentano un’ulteriore opzione di scelta all’interno della gamma di esami Trinity.

Cambiamenti nei syllabus Rock & Pop

All’interno di alcune liste di canzoni contenute nel syllabus Rock & Pop 2018 sono state operate delle sostituzioni. Pertanto, invitiamo a controllare attentamente la tabella aggiornata con le canzoni sostituite e con quelle nuove e a leggere con attenzione le FAQ.

Transformative Teachers - 21 webinar sulla preparazione di esami di lingua inglese nelle 4 abilità

Il team internazionale di Trinity College London invita i docenti di lingua inglese a partecipare alla serie di webinar gratuiti Transformative Teachers a cadenza quindicinale, iniziata lo scorso il 28 febbraio, la cui conclusione è prevista per il 3 dicembre 2018.

Integrated Skills in English: un esame modulare

L’esame ISE (Integrated Skills in English) di Trinity College London, che valuta l’uso integrato delle abilità di reading, writing, speaking e listening ed è disponibile in 5 livelli, da A2 a C2 del QCER, permette ai candidati di sostenere i due moduli di Speaking & Listening e Reading & Writing separatamente.