Sedi di esame

sedi di esame trinity

Trinity College London Registered Examination Centres

Per sostenere un esame del Trinity College London è necessario iscriversi presso una sede registrata (Registered Examination Centre) che ti fornirà tutte le informazioni relative a come iscriversi alla prova di certificazione, alle scadenze per iscriversi, ai costi e al periodo di svolgimento degli esami.

Le sedi registrate per organizzare gli esami Trinity in Italia sono dislocate su tutto il territorio nazionale e sono oltre 3000 tra scuole statali, paritarie e private.

Se desideri controllare se la tua scuola è già una sede di esami Trinity o cerchi una sede dove poter sostenere l’esame, consulta il nostro database. Tutte le sedi registrate sono abilitate ad accettare candidati esterni: le sedi statali e paritarie di norma organizzano la sessione di esame alla conclusione dell’anno scolastico per i propri studenti, mentre le sedi private organizzano una o più sessioni durante l’anno e generalmente accettano candidati esterni.

Seleziona una regione

Diventare sede di esami

Compila il modulo di richiesta per la registrazione della tua scuola come sede di esame Trinity.
La registrazione è gratuita!

Sessioni aperte

Isciviti alle sessioni aperte organizzate da alcune sedi di esame su tutto il territorio nazionale. Calendario in aggiornamento.

Test Trialling

L'esperienza dell’esame senza essere esaminati