Rewarding Excellence Competition: on line il regolamento dell'edizione 2016/17

È partita ufficialmente l’ottava edizione della Rewarding Excellence Competition, rivolta agli studenti dalla scuola statale primaria e secondaria di primo e secondo grado.

Promuovere l’eccellenza fin dal primo ciclo scolastico: la Rewarding Excellence Competition.

Questa competizione si inserisce nell’iniziativa Honouring Achievement, Rewarding Excellence & Promoting Continuity in the Learning and Teaching of English, lanciata dal Co-ordinatore italiano per Trinity College London nel marzo 2009 e giunta alla sua ottava edizione.
La Competition si basa sulla convinzione che, per arrivare ad acquisire competenze eccellenti in lingua straniera, sia necessario garantire agli studenti percorsi di apprendimento continuativi e si debba promuovere l’eccellenza fin dal primo ciclo scolastico.

I premi

Il premio consiste nella possibilità di sostenere, gratuitamente, l’esame Trinity di livello superiore a quello sostenuto e superato durante la competizione.
Il grande successo della gara è testimoniato dai numeri delle precedenti edizioni, che hanno visto la premiazione di 2100 vincitori provenienti da 17 regioni italiane.

Le cerimonie di premiazione

Ogni anno sia i vincitori che tutti gli studenti che hanno partecipato alla competizione vengono invitati a partecipare alle cerimonie di premiazione che si svolgono in diverse regioni italiane, spesso con il patrocinio e alla presenza delle autorità locali.

Partecipare è semplice ed è un modo per valorizzare il lavoro svolto da studenti e docenti con un premio che favorisce la continuità nell’apprendimento della lingua inglese.
Consulta il regolamento ed iscrivi la tua scuola alla Competition entro il 15 marzo.

Regolamento 2016/2017:
trinitycollege.it/static/media/uploads/documents/rewardingexcellencecompetition-regolamento20162017.pdf

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.