Proroga scadenza Rewarding Excellence Competition

Per soddisfare le numerose richieste di partecipazione all’ottava edizione della Competition pervenuteci dalle scuole di tutta l’Italia, il nuovo termine di scadenza per la registrazione alla gara è stato fissato al 15 aprile 2017.

300 esami gratuiti per i primi studenti classificati

Dopo il successo delle prime sette edizioni con la partecipazione di oltre 4400 candidati e la premiazione di 2100 ragazzi, anche quest’anno, l’ottavo consecutivo, si svolgerà la Rewarding Excellence Competition, rivolta all’intera comunità di studenti, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di secondo grado, per le certificazioni linguistiche Trinity College London comprese tra il livello A2 ed il livello C1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.

Trinity intende far emergere e premiare le eccellenze presenti nelle nostre scuole offrendo un'occasione di motivazione supplementare a docenti e studenti, fissando un obiettivo preciso e stimolando un naturale spirito competitivo.

La gara consiste nel superare entro il 30 giugno 2017 un esame Trinity di uno specifico livello a seconda del ciclo di scuola, ed ai partecipanti viene attribuito un punteggio in base a tipo e livello di esame e risultato ottenuto.

Il premio dà diritto a sostenere gratuitamente l’esame Trinity di livello superiore a quello sostenuto e superato durante la competizione; l’esame premio va svolto entro giugno 2018 se Trinity GESE - che valuta le abilità di speaking & listening - ed entro giugno 2019 se Trinity ISE - che valuta le abilità di speaking & listening e reading & writing.

300 premi in palio:

100 per gli studenti dell’ultimo anno della scuola primaria;

100 per gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado;

100 per la scuola secondaria di secondo grado (50 per gli studenti dell’ultimo anno del biennio e 50 per gli studenti dell’ultimo anno del triennio).

I docenti e la scuola degli studenti vincitori riceveranno un attestato.

Per partecipare, le sedi di esame devono inviare una e-mail all’indirizzo rewardingexcellence@trinitycollege.it, indicando il numero orientativo degli studenti partecipanti alla gara ed il nome del docente referente per la competizione.

La scadenza per la partecipazione è stata prorogata al 15 aprile 2017.

Per informazioni sull'ottava edizione e per consultare il regolamento 2016-2017
trinitycollege.it/inglese/trinity-rewarding-excellence-competition

Restiamo in contatto

Ricevi gratuitamente aggiornamenti su formazione, risorse didattiche e idee per le tue lezioni!

Incontra il team di supporto o richiedi una consulenza personalizzata con un nostro esperto.