Mondomusica 2017

Il Team italiano di supporto per gli esami di musica sarà presente alla fiera “Mondomusica” di Cremona con uno spazio espositivo, una presentazione per conoscere al meglio l'offerta Trinity per la musica e una cerimonia di premiazione per gli studenti che hanno superato gli esami di musica Trinity nell'anno accademico 2016/17. L'illustre fiera “Mondomusica” promuove tutte le novità riguardanti la musica classica, dagli strumenti ad arco al pianoforte, dalla chitarra ai legni.

Sabato 30 settembre, 11,00-13,00 in Area Edizioni Musicali
Presentazione Esami Musica Classica & Jazz.

In questo incontro un membro del Support Team italiano per gli esami di musica illustrerà gli esami di musica classica & Jazz disponibili.
Verrà spiegato come diventare sede d'esame TCL, come sono strutturati gli esami TCL di musica classica & jazz e come organizzare una sessione d'esame. Durante la presentazione i membri del Support Team saranno a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda riguardo agli esami Trinity.

Domenica 1 ottobre, 14,30-15,30 in Area Edizioni Musicali
Trinity College Award Ceremony.

Un membro del team di supporto italiano del Trinity College London presenzierà alla cerimonia di premiazione degli allievi che hanno sostenuto gli esami di musica durante l'anno 2016/2017.

La fiera si terrà dal 29 Settembre al 1 Ottobre a Cremona
in P.zza Zelioli Lanzini, 1.

Per ulteriori informazioni:
trinitycollege.it/incontra-trinity/data/498
trinitycollege.it/incontra-trinity/data/500